Sara Tommasi “mi fa schifo”

tommasi-la-dance-

Non lo dico io, bensì Selvaggia Lucarelli che non ha sempre ragione ma qualche volta sì (e non diciamo quale!).

Sara c’era simpatica e questo fino a quando non abbiamo letto della possibile denuncia a carico di tutti i blogger e non solo, che avessero provato a “diffamarla” associando al suo nome termini come pornografia, film hard ed altri sinonimi. “Le siamo stati vicini” durante il suo percorso di “purificazione”, abbiamo creduto alla storia della povera vittima indifesa ma ora ci assale un dubbio: “Sara Tommasi c’è o ci fa…o si fa”?

Proprio in questi giorni infatti stanno facendo il giro del web e non solo, le recente immagini mentre fa la lap dance per presentare al sua nuova “fatica” (terza per la precisione) a luci rosse. Con il suo fidanzamento infatti Sara aveva promesso di abbandonare il mondo dell’hard, con la fine della relazione sono tornati i vecchi atteggiamenti della Tommasi. La stessa Sara però ha promesso di metterci un punto parchè dalla sua pagina Facebook ha assicurato: ” Ragazzi niente più serate per me. Sono stanca… Bacioni. Sara”.
Intanto anche Selvaggia Lucarelli ha detto la sua dalla sua pagina Twitter con il post: ” Mi fanno schifo: i locali che la chiamano, i produttori che la scritturano, i subumani che se la trombano. Schifo. #saratommasi”. Ma la Lucarelli sta dicendo forse che Sara Tommasi le fa schifo? A noi sinceramente a questo punto ci fa tenerezza, non ci regala più nessuna emozione, sia vederla nuda che vederla vestita, vederla recitare? Quando la vedremo recitare magari abbozzeremo un giudizio, no?

Lascia un commento