HOSTESS SPIEGA COME USARE IL CONDOM SPOT CHOC IN POLONIA -VIDEO

Un altro colpo messo a segno dalla marca di preservativi Durex, altro che strategia di marketing, mettici un po’ di trasgressione e vai avanti imperterrito sbaragliando i concorrenti con la migliore delle verità, quella che fa arrossire, ed il successo è assicurato.

Si tratta di una particolare attività di promozione che fa il verso alle tradizionali norme di sicurezza simulate a bordo degli aerei. “In flight advertising” è appunto il nome della campagna pubblicitaria. Lo spot, girato in Polonia, è online da qualche giorno.
Ai passeggeri attoniti e divertiti non resta che ascoltare i suggerimenti su come indossare ed utilizzare in modo corretto il preservativo. Il messaggio non passa inosservato centrando l’obiettivo della campagna pubblicitaria. Sul web hanno osservato che difficilmente questo spot possa essere reale, dato ad esempio l’alto numero di telecamere ed angolazioni presenti, ma le immagini restano comunque efficaci e divertenti. Ovviamente hanno centrato il volo… anche una simulazione in questo caso puo’ risultare perfetta!

 

Lascia un commento